Come comunico il mio indirizzo di consegna delle fatture elettroniche?

E' possibile comunicare l'indirizzo di destinazione delle fatture elettroniche accedendo all'Area Clienti, Modifica Dati Account, e compilando il campo "Destinatario Fattura Elettronica".

NB: Compilare il campo esclusivamente in caso non abbiate già indicato la vostra destinazione preferita (Indirizzo PEC o Codice SDI) tramite il servizio gratuito reso disponibile dall'Agenzia delle Entrate. Se la registrazione è già  avvenuta, il Sistema di Interscambio (SDI) riterrà prioritario l'indirizzo già registrato, indipendentemente da ciò che vorrete inserire nell'anagrafica cliente.

Per chi inserisce come destinazione un indirizzo PEC : tale indirizzo non deve necessariamente coincidere con l'indirizzo PEC depositato dalle aziende presso la Camera di Commercio come recapito telematico legale.

 

  • fattura elettronica, sdi, sistema di interscambio, codiceSDI
  • 1 Корисниците го најдоа ова како корисно
Дали Ви помогна овој одговор?

Понудени резултати

Come posso effettuare il pagamento dei servizi?

Quando acquisti un servizio su FastNom.it, il nostro sistema emette una fattura pro-forma che...

Dove posso trovare la fattura per il servizio che ho acquistato?

Una volta effettuato il pagamento, la relativa fattura sarà disponibile nella tua Area...

Entro quanti giorni devo provvedere al pagamento della mia fattura?

La fattura relativa all'ordine deve essere pagata entro 7 giorni, pena decadenza dell'ordine. «...

Ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Perche' il servizio non e' stato ancora attivato?

Attivazioni e rinnovi vengono processati alla ricezione effettiva dell'accredito sul conto...

Ho pagato l'ordine ma la mia fattura riporta ancora lo stato "non pagato". Perche'?

Lo stato della fattura viene messo in "pagato" automaticamente al ricevimento del pagamento...