Ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Perche' il servizio non e' stato ancora attivato?

Attivazioni e rinnovi vengono processati alla ricezione effettiva dell'accredito sul conto corrente bancario.

Per evitare ritardi o sospensioni nel servizio in caso di rinnovo, si invita a procedere ai pagamenti con il dovuto anticipo, calcolando eventuali tempi bancari (3-5 giorni) e weekend.

In caso di urgenza, si consiglia di procedere al pagamento con carta di credito.
Anche in caso di bonifico istantaneo i tempi di ricezione dell'accredito variano dai 2 ai 4 giorni, e non ci è possibile garantire la riattivazione immediata.

« Indietro

  • 7 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Come posso effettuare il pagamento dei servizi?

Quando acquisti un servizio su FastNom.it, il nostro sistema emette una fattura pro-forma che...

Dove posso trovare la fattura per il servizio che ho acquistato?

Una volta effettuato il pagamento, la relativa fattura sarà disponibile nella tua Area...

Entro quanti giorni devo provvedere al pagamento della mia fattura?

La fattura relativa all'ordine deve essere pagata entro 7 giorni, pena decadenza dell'ordine. «...

Ho pagato l'ordine ma la mia fattura riporta ancora lo stato "non pagato". Perche'?

Lo stato della fattura viene messo in "pagato" automaticamente al ricevimento del pagamento...

Posso avere la fattura relativa al mio ordine?

Certamente. La fattura viene generata automaticamente ed è disponibile nella nostra Area...