FastNom garantisce un uptime del servizio pari al 99,9%/anno sui piani Hosting Pro e sui VPS Cloud. Laddove si riscontrasse un uptime inferiore al 99,9% (calcolato sugli ultimi 12 mesi) il cliente avrà diritto ad un rimborso su base mensile in proporzione al periodo di downtime, secondo quanto prevede la seguente tabella:
Uptime | Percentuale di Rimborso |
100% - 99,9% | 0% |
99,9% - 99,5% | |
99,5% - 99% | |
99% - 98% | |
98% - 95% | |
95% - 90% | |
<90% |
Il periodo di downtime decorre dal momento in cui il nostro supporto tecnico riceve dal cliente la segnalazione del guasto e termina col ripristino del servizio. Tutte le richieste, pena decadenza, devono essere inviate a FastNom entro 5 giorni dal problema.
Il rimborso potrà essere convertito solo in uno sconto sul rinnovo del servizio di hosting
o sull'acquisto di un altro servizio di FastNom.
Nella presente SLA sono esclusi i disservizi dovuti a cause di forza maggiore (guerre, calamità, atti di terrorismo, ecc.) e il malfunzionamento e/o le errate configurazioni di eventuali software installati dal cliente.
Copyright © Fastnom Planetel S.p.A.
P.IVA e C.FISC: 02831630161 | Aggiorna le preferenze cookies