E' necessario richiedere un SUBENTRO.
La richiesta di Subentro va effettuata NEI SEGUENTI CASI:
- per spostare servizi e domini tra due account/utenti/anagrafiche
- in caso di variazione dei dati di fatturazione: per emettere fattura vengono usati i dati presenti in angrafica; se variano i dati o la fattura deve essere emessa su un soggetto fiscale differente, è necessario richiedere il Subentro.
La procedura di Subentro viene effettuata A PAGAMENTO IN DUE MODALITA':
- SUBENTRO, per spostare servizi su un nuovo account
- SUBENTRO CON RIEMISSIONE DOCUMENTI FISCALI, per spostare servizi su un nuovo account + emettere ev. note credito e riemissione fatture ad un soggetto fiscale differente
Si consiglia di verificare sempre con attenzione i dati fiscali di fatturazione contenuti nella fattura proforma, PRIMA DELL'EMISSIONE della fattura fiscale.
In caso di errata fatturazione, sarà necessario procedere ad un SUBENTRO CON RIEMISSIONE DOCUMENTI
Per procedere al Subentro, seguire le ISTRUZIONI SEGUENTI:
- Creare un nuovo account/utente/anagrafica di fatturazione (https://www.fastnom.it/clients/register.php)
- Acquistare il servizio di Subentro adatto (Servizi -> Ordina nuovi servizi; dal menu a sinistra Altre Operazioni, scegliere il servizio SUBENTRO o SUBENTRO CON RIEMISSIONE DOCUMENTI)
- Effettuare il pagamento (si ricorda che le richieste vengono processate immediatamente in caso di pagamento con carta di credito/ paypal; in caso di pagamento con bonifico bancario la richiesta viene processata ad avvenuto accredito.
- Alla ricezione del Modulo di Subentro [MODULO DI RICHIESTA SUBENTRO]:
- compilare con i dati del vecchio e del nuovo utente/intestatario
- apporre firma dei due utent/intestatari
- rispedire il modulo firmato a amministrazione@fastnom.it
Ricordiamo:
Per registrarsi come nuovo utente procedere da https://www.fastnom.it/clients/register.php
Per recuperare la password procedere da https://www.fastnom.it/clients/clientarea.php
Per visualizzare i dati anagrafici utente procedere da https://www.fastnom.it/clients/clientarea.php
Al fine di smaltire la richiesta di subentro in meno battute possibili si suggerisce di aprire un unico ticket e continuare la corrispondenza sullo stesso, in modo che chi si prende in carico la pratica abbia ben chiari tutti i passaggi.