Quando deve essere effettuato il rinnovo?

Alcune settimane prima della data di scadenza, ti verranno inviati via email gli avvisi che il tuo servizio è prossimo alla scadenza.

Attivazioni e rinnovi vengono processati alla ricezione effettiva dell'accredito sul conto corrente bancario.
Per evitare ritardi o sospensioni nel servizio in caso di rinnovo, si invita a procedere ai pagamenti con il dovuto anticipo, calcolando eventuali tempi bancari (3-5 giorni) e weekend.

In caso di urgenza, si consiglia di procedere al pagamento con carta di credito.
Anche in caso di bonifico istantaneo i tempi di ricezione dell'accredito variano dai 2 ai 4 giorni, e non ci è possibile garantire la riattivazione immediata.

« Indietro

  • 2 Users Found This Useful
這篇文章有幫助嗎?

相關文章

Come posso rinnovare il servizio?

Alcune settimane prima della scadenza, FastNom provvederà ad inviarti una email per...

Cosa devo fare se non voglio rinnovare il servizio?

Per non rinnovare il servizio è sufficiente non pagare la relativa fattura che viene emessa...

Cosa succede se non rinnovo?

In caso di mancato rinnovo, il dominio o il relativo servizio viene disattivato e quindi non sarà...

Il rinnovo e' automatico?

No. I servizi vengono rinnovati solo se l'utente paga la relativa fattura.Se non riceviamo alcuna...

Posso cambiare i dati di fatturazione prima di procedere al rinnovo?

Per modificare i dati di intestazione di una fattura (se cambiano i dati "Tipo soggetto", "Codice...