Notifichiamo che la generazione automatica delle fatture proforma è stata variata (da -14 giorni) a -27 giorni prima della data di scadenza di servizi e domini.

Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto numerose segnalazioni dei nostri utenti, con la richiesta di essere avvisati con maggiore anticipo sulle scadenze in arrivo; per poter decidere i rinnovi in tranquillità ed approntare i pagamenti con tempistiche più agevoli. Le due settimane previste finora a molti stavano strette.

Abbiamo così raccolto ed ascoltato le necessità di molti, effettuando la modifica così che a partire da oggi le fatture proforma verranno generate 27 giorni prima della scadenza dei servizi e dei domini.

Ricordiamo che il sistema genera automaticamente le Fatture PROFORMA per i servizi attivi e per i domini impostati con l'autorinnovo.
La fattura proforma non è un documento fiscale, ma una sorta di avviso di scadenza, in attesa del vostro pagamento; il rinnovo effettivo dei servizi e dei domini avviene solo al saldo della suddetta proforma.

Vi ringraziamo per la sempre attiva collaborazione
Staff Fastnom



Friday, March 8, 2019

« Terug